SOSTIENICI

Se anche tu ami passeggiare per le strade della città in cerca di un luogo in cui poterti fermare per qualche minuto ed allontanarti dalla frenesia di tutti i giorni, allora sostienici con una libera donazione!
Il cuore del progetto è la realizzazione di uno spazio inclusivo nella Circoscrizione 7.
Contributi come il tuo possono aiutarci a sostenere questa struttura per godere della natura che ci circonda.
Inoltre potrai aiutarci e contribuire alle nostre attività, attraverso l’adesione ad un tirocinio curricolare universitario o ad attività di volontariato.

Troverai tutte le informazioni qui sotto.

CROWDFUNDING

Puoi sostenere l’Associazione Culturale QUBÌ in tanti modi, devi solo scegliere come!

Tessera associativa

Puoi diventare socio tesserato dell’Associazione Culturale sottoscrivendo una tessera annuale ACSI gratuita, oppure socio sostenitore sottoscrivendo una tessera QUBÌ annuale al costo di 50 euro! In questo modo potrai diventare parte attiva dell’organizzazione e delle attività del QUBÌ, sostenendoci non solo economicamente ma anche con il tuo tempo. La richiesta per diventare soci prevede una approvazione del Consiglio Direttivo dell’Associazione che si riserva la possibilità di accettare o rifiutare.

Dona ora con PayPal

Puoi donare all’Associazione Culturale QUBÌ quando e dove vuoi con PayPal.
Clicca sul bottone “Donazione” e inserisci l’importo che desideri.

Dona tramite bonifico bancario

Puoi sostenere l’Associazione attraverso bonifico bancario intestato a: Associazione QUBÌ
IBAN: IT23 J050 1801 0000 0001 2242 228 CAUSALE: EROGAZIONE LIBERALE

Benefici fiscali

Le donazioni emesse a nostro favore godono dei benefici fiscali previsti dalla legge italiana. Per le persone fisiche, l’erogazione liberale è detraibile al 30% fino a 30.000 euro (art 83, c 1, D Lgs 117/17). Per le aziende, l’erogazione liberale è deducibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art 83, c 2, DLgs 117/17). La presente ricevuta è esente da imposta bollo ex art 82, c 5, D Lgs 117/17. Tra le condizioni di deducibilità sussiste quella per la quale il versamento dell’erogazione deve essere eseguito tramite banca o posta ovvero mediante assegni, carte di credito o di debito, pena la non deducibilità dell’erogazione.